Integratori per aumentare il metabolismo

Metabolismo, tutti abbiamo incontrato il termine in libri dieta e guide , forum perdita di peso e blog , e sentito alla radio e visto in TV . Detto questo , non tutti sanno cosa significa veramente … quanto sia importante e perché il suo potenziamento è così essenziale per perdere peso in modo efficace.
Il termine metabolismo  viene spesso usato per riferirsi al processo digestivo generale del corpo. Tuttavia, se  chiedi a un medico o un esperto di fitness VERO (uno che abbia un buon background), vi diranno che il metabolismo non è un singolo processo.

Come aumentare il metabolismo con alimenti sani

Il Metabolismo, include molti tipi di processi metabolici che digeriscono e rompono i carboidrati, proteine ​​e grassi che si assumono dal cibo che mangiamo … trasformando le componenti molecolari di questi nutrienti in qualcosa che il nostro corpo può utilizzare subito!

Aumentare il metabolismo

Se il metabolismo è un insieme di processi digestivi che aiutano a trasformare i nutrienti in blocchi prontamente disponibili per le cellule e la formazione di energia, aumentare il metabolismo significa semplicemente promuovere questi processi è ai nostri interessi!

Immagina di avere il metabolismo perfetto: tutto ciò che potrebbe essere utilizzato dal corpo viene bruciato in poche ore … nulla andrebbe sprecato e nessuno avrebbe problemi di aumento di peso.

Secondo la ricerca, le persone che hanno un metabolismo lento soffrono di aumento di peso, sono facilmente depresse e sono esposte a rischi più elevati di disturbi potenzialmente letali ( es.: diabete). D’altra parte, gli individui che hanno il metabolismo iperattivo, che non è quello ideale, non hanno difficoltà a perdere peso o una goccia di sudore, ma soffrono di irrequietezza.

Allora, spesso si sente che le persone che sono in sovrappeso e che  appartengono alla prima categoria facciano uso di pillole tiroidee per accelerare i processi metabolici. Seppur efficaci per eliminare i fastidiosi chili di troppo, queste pillole hanno gravi effetti collaterali … e il più dannoso del gruppo riguarda l’aritmia cardiaca. Alla luce di ciò, queste pillole tiroide – metaboliche incrementare finalmente sono state vietate.

Detto questo, non devi preoccuparti! Ci sono miriadi di alimenti e alcuni integratori alimentari per aumentare il metabolismo del corpo e promuovere la perdita di peso. Quando combinato con uno stile di vita attivo, il tuo corpo non ha letteralmente altra scelta, tranne che perdere peso!

3 migliori alimenti per Aumentare il Metabolismo e perdere peso


Farina d’avena:
 Se vuoi dare al tuo metabolismo una spintarella, allora dovresti iniziare la giornata con una ciotola di farina d’avena calda. E ‘ un’ottima fonte di fibra solubile, che richiede al corpo di bruciare un sacco di calorie per digerire. Tutti sappiamo cosa significa bruciare calorie: si arriva a eliminare i chili indesiderati! Questo è solo uno dei suoi benefici. La stessa fibra solubile, che si ritrova anche nelle mele, banane e prugne ha dimostrato di ridurre significativamente i livelli di LDL – colesterolo ( cattivo ) di volta in volta.

Domani mattina, prepara una ciotola di farina d’avena per colazione e inizia ad Aumentare il Metabolismo.

Peperoncino: Il Peperoncino è una spezia ed è come sappiamo bella piccante, aggiungendolo ai tuoi piatti li renderai ottimi per aumentare il metabolismo. Peperoni come jalapenos sono fonti ricche di capsaicina, prodotto chimico proveniente dà queste verdure è la causa del gusto piccante … ed è stato dimostrato che assumere questa sostanza dia un picco al metabolismo.

Infatti, la capsaicina mantiene il tuo corpo in modalità brucia calorie anche ore dopo averla consumata!

Yogurt magro: pieno di calcio e proteine​​, questo è uno dei migliori alimenti che puoi mangiare per perdere peso pur mantenendo i morsi della fame a bada. Lo Yogurt è un’ottima fonte di energia che  ti aiuta a costruire i muscoli  e regola l’apparato digerente . Ci sono buone ragioni per cui questo cibo è sempre sugli annunci e spot televisivi  e nelle diete!

Integratori per Aumentare il Metabolismo

Gli integratori per Aumentare il Metabolismo, spesso contengono come ingrediente la Capsaicina. Come abbiamo detto in altri articoli del nostro blog la Capsaicina ha un effetto immediato ma anche duraturo sul metabolismo, rendendo il corpo una macchina brucia grassi a lungo.

Fra i migliori integratori in grado di incrementare il metabolismo ricordiamo Fast Burn Extreme (clicca qui se vuoi leggere la recensione completa del prodotto).

Fast Burn Extreme è un bruciagrassi la cui formulazione è completamente naturale. Questo supplemento dietetico è in gradi di aumentare il tuo metabolismo del 40% e ti aiuta a bruciare velocemente i grassi in eccesso. Tutto ciò grazie alla presenza della capsaicina che, combinata alla garcinia cambogia, ne massimizza gli effetti sugli accumuli adiposi.

Questo integratore è adatto a tutti coloro che praticano attività fisica in maniera costante, in quanto è in grado di aumentare la resistenza durante l’allenamento.

Può essere acquistato collegandosi al sito ufficiale www.fastburnextreme.it ed approfittare dell’offerta promozionale di questo periodo che ti permetterà di usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di 3 confezioni.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *