In uno dei nostri precedenti articoli vi abbiamo parlato delle proteine in polvere e dei loro innumerevoli benefici legati all’aumento della massa muscolare.
Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su un integratore proteico che viene considerato il numero uno in Europa e nel mondo intero: Informed Whey, per comprenderne a fondo anche i motivi del suo successo.
Nella speciale formulazione di Informed Whey possiamo trovare le migliori proteine isolate del siero di latte di origine europea. E’ anche presente inoltre il concentrato di proteine di siero di latte, anche se in una quantità inferiore rispetto a quelle isolate del siero di latte. Pertanto, rispetto ai prodotti della concorrenza, abbiamo ben 24 grammi di proteine in ogni porzione da 30 grammi (quindi ben l’81%).
Sono contenuti inoltre in ogni porzione ben 5 gr di leucina e una quantità di peptidi di glutammina che supera i 3 gr. La leucina abbinata alla glutamina rinvigoriscono, rafforzano i muscoli e aiutano nel recupero dopo uno sforzo molto intenso. Infine, tra i componenti di questo integratore possiamo anche trovare 40 mg di DigeZyme, che permette un rapido assorbimento sia della leucina che della glutammina.
Informed Whey viene pertanto assunto con la massima tranquillità sia dagli atleti professionisti, ma anche da tutti quelli che hanno iniziato un percorso sportivo da pochi mesi, in quanto viene periodicamente sottoposto a rigorosi controlli che ne certificano la totale assenza di sostanze non consentite.
E’ inoltre adatto ai vegetariani.
COME SI PREPARA
In uno shacker mescolare un misurino raso di polvere con 200 ml di acqua. Può essere assunto 2-3 volte al giorno, preferibilmente dopo gli allenamenti.
E’ disponibile in 4 gusti differenti (doppio cioccolato, nocciola e cioccolato, vaniglia e fragola e crema).
Informed Whey è inoltre l’unico prodotto ad offrire la garanzia soddisfatti o rimborsati, pertanto, se non si è completamente soddisfatti, si ha diritto al rimborso totale.
Lascia un commento