Promuovi la crescita muscolare con gli integratori XFN

Oggi voglio parlarvi di una nuova marca di integratori che sta già spopolando nel mercato italiano, si tratta degli integratori XFN, che si caratterizzano per la loro qualità ed efficacia. Prodotti dall’azienda inglese Nutrition Slimming, questi prodotti, abbinati ad un allenamento costante, rappresentano un valido aiuto nella costruzione del muscolo e nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Pertanto, se desideri migliorare la tua forza ed aumentare la massa muscolare, affidati a dei prodotti sicuri e altamente affidabili come quelli XFN.

Vediamoli ora più nel dettaglio:

XFN POWER WHEY PROTEIN

xfn protein

Xfn Power Whey Protein, altro non sono che le proteine del siero del latte, progettate per migliorare le tue prestazioni sportive massimizzandone i risultati. Grazie alle proteine XFN potrai migliorare la resistenza riducendo i tempi di recupero ed ovviamente aumentare la tua massa muscolare.

Queste proteine contengono la leucina, un amminoacido che contribuisce nella costruzione di muscoli sani oltre a fornire una maggiore energia durante l’attività anaerobica (noto come ATP-CP).

Le proteine XFN contengono un alta percentuale di BCAA, ovvero amminoacidi a catena ramificata, essenziali quando si esegue l’allenamento. Sono disponibili nei gusti vaniglia, cioccolato e fragola.
Vanno assunte 30 minuti prima di iniziare l’allenamento sportivo, ma sono ideali anche per il recupero post allenamento (sempre entro 30 minuti dalla fine).

XFN Whey Protein possono essere acquistate tramite il sito ufficiale dell’azienda Nutrition Slimming www.nutritionslimming.it che propone interessanti sconti per acquisti multipli.

XFN AMINO-PRO BCAA

xfn amino bcaa

XFN Amino-Bcaa Pro è una miscela di aminoacidi in grado di migliorare le prestazioni sportive oltre ad essere un valido aiuto nell’aumento della massa muscolare. Come sappiamo gli amminoacidi sono i componenti più importanti per la costruzione della massa muscolare. La glutammina presente in questo integratore è in grado di proteggere i tuoi muscoli dallo stress degli allenamenti pesanti.

Gli ingredienti di XFN Amino-Pro Bcaa sono L-lisina, HMB e TMG oltre alla glutammina, ed è proprio questa miscela cosi speciale ed unica che lo rende ideale per il recupero post esercizio.

In ogni confezione vi sono 180 capsule e la dose consigliata è di 1-2 capsule prima, durante e dopo l’allenamento.
Durante l’allenamento si consiglia di aprire le capsule e sciogliere il contenuto in una bottiglietta d’acqua.

Questo integratore può essere acquistato tramite il sito ufficiale dell’azienda Nutrition Slimming www.nutritionslimming.it, e nella pagina potrai trovare degli sconti interessanti per acquisti multipli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *