Fai crescere i tuoi muscoli con Somatodrol

Già in altri articoli del nostro blog vi abbiamo parlato dei migliori integratori naturali che permettono di aumentare la tua massa muscolare. Oggi vogliamo concentrare la nostra attenzione su un nuovissimo integratore che ti aiuterà a construire il corpo che hai sempre sognato: Somatrodol.

Con Somatodrol ti aiuterà ad ottenere il fisico snello ma muscoloso che da sempre desideri, senza alcun effetto collaterale, in quanto naturale al 100%.

Ovviamente non ci stancheremo mai di ripetervi che gli integratori se non sono abbinati ad un allenamento costante e da un alimentazione corretta, non servono a nulla. Quindi anche Somtrodol deve essere assunto abbinadolo all’allenamento corretto ed ad una dieta adeguata.

CARATTERISTICHE DI SOMATODROL

Questo integratore naturale permette di ottenere degli ottimi risultati in tempi molto brevi, spesso nel giro 2-3 mesi. Con questo prodotto potrai migliorare le tue performance e raggiungere i tuoi obiettivi legati all’aumento di massa muscolare.

Grazie alla sua formula è utilizzato da tantissimi sportivi in tutto il mondo, tra i quali anche alcuni molto famosi come ad esempio Krzysztof Piekarz.

Vediamo quali sono le caratteristiche di Somatodrol:

– aumenta in modo rapido la tua massa muscolare;

– riduce la massa grassa definendo la muscolatura;

– aumenta il testosterone;

– aiuta il tuo corpo a produrre ormoni molto importanti (testosterone e GH).

SONY DSC

COME FUNZIONA

Grazie ai componenti naturali che lo compongono, Somatodrol favorisce la produzione di testosterone e GH, che è appunto l’ormone della crescita.

Somatodrol contiene inoltre degli importanti minerali, come lo zinco, il magnesio e la vitamina B6 che uniti assieme ti daranno la massima resistenza, facendo in modo che il tuo allenamento sia davvero produttivo.

Inoltre l’arginina e l’ornitina sopprimono la somatostatina dal tuo corpo.

Questo integratore è adatto sia per gli uomini che per le donne di qualunque età, è privo di effetti collaterali e sicuro. Non vi è pertanto alcun rischio per la salute.

COME ASSUMERE SOMATODROL

L’assunzione di Somatodrol è strettamente legata al tipo di allenamento che si svolge.

Per tutti gli sportivi l’assunzione è di 2 capsule al giorno, una dopo il risveglio ed una dopo l’allenamento.

Invece per tutti quelli che fanno un blando allenamento, l’assunzione è di 3 capsule al giorno: una alla mattina appena svegli, l’altra due ore prima del pranzo e l’ultima prima di andare a dormire.

Si consiglia di proseguire il trattamento per almeno 3 mesi.

DOVE ACQUISTARE SOMATODROL

Somatodrol non si trova in farmacia e neanche in erboristeria, ma è possibile acquistarlo solo online tramite il sito ufficiale www.somatodrol.it.
E’ possibile pagare con carta di credito, Paypal e i tempi di spedizione del prodotto sono di circa una settimana.

cooltext117730209210253

46 comments

  1. ezio canti ha detto:

    Come posso ordinarlo, quando clicco acquista ora non succede nulla.

    • admin ha detto:

      In che senso non succede nulla? Cliccando sul tasto “acquista” che trova alla fine della pagina verra’ rimandato alla pagina ufficiale del prodotto e da li puo’ acquistare. Ci faccia sapere se ha ancora difficolta’.

  2. Angelo Frattali ha detto:

    Tanto per confermare il Sig.Canti Ezio, anche a me non consente di acquistare tale prodotto,cliccando su acquista chiede : nome-eta’,risultati attesi ed email,ma poi si blocca e bisogna chiudere.
    C’e’ qualcosa/qualcuno che non vuole farvi vendere.
    Cordialmente

  3. roberto ha detto:

    buingiorno, il link non mi consente di acquistare il prodotto…come posso fare?

  4. Fulvio ha detto:

    Nn so come è partito l ordine ma i tempi d arrivo quali sono

  5. roberto ha detto:

    Durante il ciclo di 6mesi tipo un mese non posso allenarmi ma lo stesso devo prendere le pillole o faccio un mese di pausa.

    • admin ha detto:

      Buongiorno,
      Somatodrol, come avrà letto già mille volte nei commenti che scriviamo, è un integratore e non una pillola magica che fa crescere i muscoli stando seduti sul divano. Pertanto se lei non può allenarsi per un mese, può continuare ad assumere l’integratore ma, è evidente che per vedere una crescita muscolare dovrà tornare ad allenarsi.

  6. francesco ha detto:

    Buongiorno vorrei saper se il mio ordine è andato a buon fine,dato che dopo l’e-mail di conferma dell’ordine me ne arrivata un’altra che mi diceva di rifare l’ordine perché non avevo selezionato il prodotto.grazie

  7. Adrian ha detto:

    Quanta pausa devo fare dopo 3 mesi di trattamento prima di iniziare di nuovo…

  8. Anna ha detto:

    Salve, le donne possono assumere questo prodotto?

  9. luigi ha detto:

    Buon giorno di somatodrol sono molto soddisfatto,ho 58 anni faccio della ginnastica co pesi ,molle ,flessioni ed ho avuto per il momento quello che speravo, però devo continuare ad usare somatodrol, voi mi avete mandato l’invito per riacquistarlo,ma non riesco. Al momento che clicco acuisto mi viene fuori che è bloccato. Sono io che non sono capace? mi spiegate per cortesia come devo fare ,grazie luigi

  10. Paul ha detto:

    Ho preso somatodrol lo uso da 4 giorni In quanto tempo si vedono i primi risultati??

    • admin ha detto:

      Salve Paul,
      la tempistica è molto soggettiva. In genere i primi risultati si notano già dopo il primo mese di assunzione del prodotto. Ovviamente, come diciamo sempre, deve abbinare un allenamento costante e una dieta equilibrata.

  11. fra ha detto:

    Salve io lo preso somatodrol ma sono confuso e ho paura che può far qualcosa che nn ti aspetti al organismo!

    • admin ha detto:

      Salve Fra,

      Somatodrol è un integratore naturale al 100%, scelto oramai da tantissimi sportivi in tutto il mondo. Non ha controindicazioni di alcun tipo, nè effetti collaterali. Può stare tranquillo!

  12. Manuel ha detto:

    Buon giorno, io faccio allenamenti di un’ora 4 volte a settimana e assumo proteine whey devo assumere una capsula appena sveglio e una capsula post allenamento con le proteine?

  13. fra ha detto:

    Doppo quanto vedo lingrossamento fisico?

  14. franco ha detto:

    Salve somatodrol può causare qualcosa al apparato maschile?

  15. luigi ha detto:

    La vendita e solo online? Nn avete rivenditori a milano?

  16. Alessio Pumo ha detto:

    Mi alleno tre volte a settimana quante pillole devo prendere al giorno?

  17. raffaele ha detto:

    Salve ho letto sul vostro sito ke i risultati pultroppo non sono stabili… Cosa significa.. ?mica lo devo assumere x sempre?

  18. giuseppe ha detto:

    Salve io mi alleno tre vole a settimana , lunedì – mercoledi – venerdì nei giorni che mi alleno prendo le proteine del latte. Quante pillole devo prendere al giorno, volevo sapere nei giorni che non mi alleno e non facendo uso di proteine del latte posso prenderne tre?

  19. Nicola ha detto:

    Ma per acquistare bisogna compilare i campi con il nome, indirizzo mail, risultati attesi ed età?Non ce un link che indirizza direttamente a un sito classico dive registrarsi,coniscere i metodi di pagamento, le spese di spedizione etc..in attesa di Vostra risposta anticipatamente Ringrazio.
    Nicola

    • admin ha detto:

      Salve Nicola,
      per acquistare bisogna prima compilare quel form con nome, indirizzo mail, risultati attesi ed età. Si viene poi reindirizzati alla pagina di acquisto vera e propria.

  20. Antonio ha detto:

    Salve la capsula del risveglio dopo quando posso fare colazione?

  21. Mirko Perdono' ha detto:

    Pratico pugilato e sono agonista posso assumere somatodrol

  22. Luis ha detto:

    Ciao,ho una domanda:io di solito faccio uno spuntino prima di andare a dormire,quando posso prenderlo?(intendo nei giorni che non mi alleno)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *